3a43a2fb81 L'unica ragione per guardare un film di questo genere è che puoi effettivamente VEDERE le scene di combattimento. Il debole tentativo del regista di rendere eccitanti le scene di combattimento usando i primi piani e una fotocamera tremolante rende impossibile vedere cosa sta succedendo nelle scene di combattimento. La fotocamera scuote, la faccia ravvicinata, il primo piano della mano, il sangue in su, il tipo sul terreno?!? In realtà dovrebbe essere più eccitante che fare il backup della videocamera e vedere cosa stia effettivamente facendo Steven Segal. Potrei anche aver usato stop motion con manichini o addirittura con argilla. Ho visto scene di combattimento migliori su you tube. Questo film è una totale perdita di tempo. Steven Seagal è stato e sarà l'uomo a causa dei suoi primi film, ma come tutti sappiamo, è sprofondato in un debole film in TV e ha guadagnato un po 'di peso (OK poco più di "un po'" per una star d'azione). Ho trovato la maggior parte dei nuovi film di Seagal piuttosto deboli sebbene piuttosto guardabili (OK, "Into the Sun" potrebbe essere un'eccezione qui) ma li vedo migliorare sempre di più ogni anno. "Driven to Kill" è stato davvero eccezionale e "Maximum Conviction" non fallisce neanche. L'inferno è uno dei migliori di Seagal. È anche il primo film in cui Steven non è sullo schermo tutto il tempo. È tecnicamente il protagonista qui, ma non possiamo vederlo così tanto. Il suo assistente è Steve Austin, che fa un lavoro competente come un calcio d'asino come fa sempre. Sembra anche che si senta a suo agio con il fatto di essere il numero due qui e persino il suo culo venga calciato alla grande. Il cattivo protagonista è Michael Pare che è bravo come al solito. Il suo personaggio non è ovviamente niente di nuovo qui, è piuttosto un cliché mercenario che lavora per il governo. È spietato, non gli piace parlare troppo ma sai che non è il ragazzo con cui vuoi scherzare. Qualcuno ha detto che "Maximum Conviction" è il budget inferiore di Seagal "Expendables" e devo essere d'accordo. Certo, non è un film economico con un cast di tutte le stelle, ma ci sono abbastanza sparatorie e combattimenti ben sparati per farti divertire. Inoltre a volte è davvero violento, brutale e cruento. Seagal ha delle fantastiche on-line così ha Austin. È ben girato e modificato. Spero che Steven continui a dondolare con i suoi prossimi film. La maggior parte della gente potrebbe pensare che Seagal stia per diventare vecchio, per ingrassare sai cosa? forse sta invecchiando e ingrassando ma questo film lo fa sembrare cattivo alle ossa. interpretando insieme Steve Austin non sto aspettando il mio tempo per dirti che cosa i film su di te possono leggere in cima. Devo dire che è molto meglio di quanto i proiettili di Van Dames 6 pensassero che fosse un buon film, questo ti impressionerà. Seagal in realtà ha alcune scene di lotta per il culo in questo, per non parlare di alcune belle fodere che ti faranno ridere anche lui sorride un paio di volte. Steve Austin è una bella aggiunta che dà al film un po 'di umorismo anche lui si fa dare il culo nel film … non dirà da chi. Penso che una persona che è stata fantastica in questo film sia Michael, il cattivo.ha fatto un ottimo lavoro interpretando il capo della squadra degli omicidi il più delle volte i cattivi sono stupidi russi e davvero non sanno cosa fare, ma questo ragazzo sa esattamente cosa fare. questo film ti dà la sensazione del vecchio stile action movie degli anni '80, a mio avviso penso che questo film potrebbe essere proprio dietro ai materiali di consumo. Penso che il regista Keoni Waxman abbia fatto un lavoro fantastico in questo film. specialmente perché Seagal non è soprannominato neanche un po '. c'è un milione di sparatorie e scene di lotta mi fido di questo tuo film. se pensi che Seagal non abbia fatto un buon film negli anni, fidati di me, non vorrai perderti questo. assicurati che non ci siano persone intorno a te in modo da poter distruggere questo f ***** up. Penso che se il regista dovesse tornare penso che con un po 'di budget in più potrebbe essere quello di riportare Seagal sul grande schermo. perché Manning non vuole strappare la pistola a quegli intrusi? E poi hanno detto che i loro ingranaggi sono così limitati. Poi uccidono quegli intrusi, ma ancora, non hanno nemmeno strappato alcun fucile a quei morti. Un tale non-senso. <br/> <br/> Quel bastardo non ha proprio bisogno di tagliargli le dita per aiutarlo, non ha già detto che vuole aiutarli già? Ma ha ancora tagliato le dita. Anche allora, nella stanza della telecamera, quest'uomo ha colpito quel ragazzo che aveva già tagliato le dita. Perché non dirlo correttamente? Lui può spiegare. So che quegli uomini sono i protagonisti, ma in realtà non ha bisogno di farlo per ottenere le informazioni. Attaccare la pistola sulla sua testa è già abbastanza, penso, anche dando una minaccia con il grilletto. <br/> <br/> Piuttosto deluso dal fatto che Steven Seagal ora sia molto più grasso dei suoi tempi passati. & quot; Se mi ascolti e fai ciò che dico, li ucciderò prima che ti uccidano. & quot; Gli ex agenti dei black-op Tom Steele (Segal) e Manning (Austin) sono stati incaricati di mettere fuori servizio una vecchia prigione, oltre a occuparsi dell'arrivo di due nuove prigioniere. Quando una squadra di mercenari decide di mandare in crash la festa e le identità delle donne escono diventa un lavoro molto più grande di quanto si aspettasse. Questo è più o meno quello che ti aspetteresti da un film come questo. Steven Segal e Steve Austin nello stesso film.C'è un sacco di azione, ma Segal è un po 'più vecchio ora così le scene di combattimento non sono così eccitanti come potrebbero essere, ma le scene di combattimento con la pistola valgono ancora la pena di essere guardate. Steve Austin è abbastanza decente, ma non è così tanto quanto Segal (nel caso ti stia chiedendo). Per essere onesti, questo non è il mio genere di film. So che un sacco di gente sarà tutto questo ma non sono mai stato un fan di Steven Segal quindi leggi questa recensione con quella nella tua testa. Ammetto che questo è uno dei suoi film migliori. Nel complesso, se sei un fan di Segal e Austin questo ti piacerà questo film. Io non sono. Gli do un C-.
Tridagzaba Admin replied
377 weeks ago