Tridagzaba Admin replied

358 weeks ago

2 Fast 2 Furious

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La trama questa volta è molto debole, e 2 duri 2 seguono. Mi piaceva la maggior parte di questo film, ma non aveva il cuore del primo FAF. Sì, so che mi prenderò in giro, dicendo che un film di drag racing ha un cuore. Mi piacevano le acrobazie, alcune erano fantastiche. Quindi salva questo film, da una recensione negativa da parte mia. <br/> <br/> 3/4
Devo ammettere che mi è piaciuto The Fast & amp; The Furious e mi sono piaciuti 2 Fast 2 Furious. Penso che per poter guardare questo film non si possa prendere sul serio, bisogna entrare per divertirsi al cinema. Un sacco di persone non piace il primo di questo, ma penso che cercano la qualità Oscar del film e non puoi farlo qui. La storia parla dell'ex poliziotto Brian O'Conner che ora sta correndo a Miami illegalmente e quando viene beccato l'agente Bilkins (dal primo) gli chiede di guidare un rivenditore di import export locale per portarlo giù. Ricicla il suo vecchio amico Roman Pearce (tiranno). Insieme guidano per Carter Verone (Cole Hauser) e incontrano problemi lungo la strada. Tutti insieme è un film divertente che puoi lasciare il tuo cervello a casa per guardarlo.
Sono andato al cinema senza grandi speranze di questo film, devo essere onesto. Voglio dire, Vin Diesel è ciò che ha reso l'originale, come potrebbe un sequel funzionare senza di lui? <br/> <br/> Beh, la risposta è: meravigliosamente. Era assolutamente eccellente, indubbiamente migliore del primo. La prima gara, con le macchine che si susseguono sul ponte. Voglio dire, wow! C'erano auto migliori, ragazzi più sexy, gare di slick, una trama più eccitante e una colonna sonora malvagia. Solo, come chiameranno il terzo film?
Bene, forse è un eufemismo. Anche se questo è due volte buono come il primo perché NON recita in un certo individuo (quindi bisogna dire che Paul Walker non è il protagonista). E se il primo ha 0.5 / 5, questo diventa un intero 1/5. È sconvolgente che i film diabolici siano ancora realizzati. <br/> <br/> È davvero un esercizio di minimalismo. E quanti soldi puoi mungere da un pubblico senza spendere nulla per il film. Ci sono voci secondo cui questo film costa circa 70 milioni di dollari. Lo trovo molto difficile da credere. Mi sembra un film da un milione di dollari. Tutto è ridotto al minimo. Il design della produzione, l'azione, la storia, il carattere, gli extra, il talento e le cure sono ridotti al minimo. Sembra che sia stato filmato in una settimana senza tempo per le prove. <br/> <br/> L'unica cosa interessante era il meraviglioso Devon Aoki. Purtroppo, non ci stava molto. Ma c'era un'abbondanza di formaggio. In effetti, prendi i peggiori episodi di The Dukes of Hazzard, The Fall Guy e Thunder in Paradise, la trama abbandonata e scartata di GTA: Vice City, metà del budget e lancia un paio di mosse appariscenti per mascherare il fatto che non c'è nulla di veramente in mostra e hai 2 Fast 2 Furious. Un film che non è troppo veloce o troppo furioso. <br/> <br/> Gioca a GTA: Vice City.
La trama è fondamentale e devi avere una buona immaginazione per rovinare tutto. Perché non sta diventando più facile allora. Questo film è pieno di auto superstyled, hercules e pulcini in abiti minimal, ma hey immagino che sia quello che stai cercando se sei un quindicenne.

EX LAPD cop Brian O'Conner (Paul Walker) teams up with his ex-con friend Roman Pearce (Tyrese Gibson) and works with undercover U.S. Customs Service agent Monica Fuentes (Eva Mendes) to bring Miam
Action Jackson full movie free downloadthe Bikers Kental full movie in italian free download hdPower Rangers Ninja Steel 720pAssassinio sull'Eiger movie download in hdDownload Superman: Unbound full movie in italian dubbed in Mp4Vansh song free downloadChained Heat 720p torrentHulk full movie in italian free download hd 720pBombay Velvet malayalam movie downloadAnother Midnight Run scaricare film

last edited 276 weeks ago by Tridagzaba
Please log in to post a reply.