Tridagzaba Admin replied

358 weeks ago

Kull - Il Conquistatore

Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Kull The Conqueror & quot; è un formaggio cinematografico e lo sa. Gli attori lo sanno. Il regista lo sa. Certamente la persona responsabile dell'inclusione degli assoli di chitarra heavy metal costante lo sa! Quale è la parte migliore del film, le urla continue & quot; waaaa-wa-wa-wa-wa !!! & quot; di quella chitarra heavy metal, brevemente punteggiata dal tuo dialogo di film fantasy di serie Z standard. Ho riso il culo per tutto il film e mi sono divertito molto. Chiunque prende questo film, o se stesso, troppo sul serio, lo odierà. Chiunque sappia come rilassarsi e divertirsi con la lanuggine, avrà un grande vecchio tempo.
Chiunque sappia qualcosa della storia di Conan il barbaro sa che Kull avrebbe dovuto essere suo parente, in effetti, se ho ragione, Kull in questo film è l'antitesi di ciò che era Conan. I mondi e i personaggi sono tratti dalle stesse storie / scrittori che ci hanno regalato Conan il barbaro, Conan il distruttore e Red Sonja. Questo film impallidisce in confronto a quei film, non c'è senso di tristezza, non c'è nessun eroe con un lato negativo, non c'è atmosfera mitica (beh, se si può chiamarlo così) o personaggi sviluppati, cosa più importante (e cosa angosciata me il più come pensavo sarebbe sembrato agli altri film) non c'era sangue. Ripeto, ho guardato questo film diverse volte e con mio sgomento non c'era sangue, nessun taglio grafico da una spada, niente di niente. Era una fantasia ricoperta di zucchero progettata non per il pubblico più maturo degli altri film, ma per i piccoli bambini. Se fossero rimasti fedeli agli orignals, questo film sarebbe stato estremamente migliore, invece hai un personaggio principale il cui figlio lo ucciderebbe e non solo non sarà triste per questo, ma lo farebbe nel giro di pochi secondi.
Kull the Conqueror (1997) Protagonisti: Kevin Sorbo, Tia Carrere, Thomas Ian Griffith, Litefoot, Roy Brocksmith, Harvey Fierstein, Karina Lombard, Edward Tudor-Pole, Douglas Henshall, Joe Shaw, Sven-Ole Thorsen, Terry O'Neill, Pat Roach, John Hallam e Peter Petruna Regia di: John Nicolella Review COURAGE CONQUISTA TUTTI. Epico non lo era. Gli anni '90 sono quando spada e amp; I film di stregoneria si sono trasformati in veri e propri puzzolenti. Questo è basato su un altro personaggio di Robert E. Howard, Kull of Atlantis. Ha senso considerando che il film di spada / stregoneria di maggior successo finanziario è stato Conan un altro dei personaggi di Robert. Questo mi sento bombardato perché woof. Per non parlare prima di aver creato Conan ha creato Kull. Questo doveva essere anche il terzo film di Conan. Il genere di spada e stregoneria stava addirittura tornando alla ribalta, ma soprattutto in televisione con Xena e uno spettacolo di Hercules con Kevin Sorbo nei panni di Hercules che sarebbe stato Kull in questo film. Un barbaro di nome Kull diventa governatore dopo aver sconfitto il vecchio re in battaglia, ricevendo così la sua corona. Ma gli eredi diretti del re, cercando di rovesciare Kull e riconquistare il trono, riportano in vita una vecchia strega Akivasha. Il loro piano fallisce, tuttavia, poiché Akivasha prevede che i suoi signori dei demoni governino il regno da solo. L'unica cosa che può fermarla è il respiro del dio Volka e Kull. Il film inizia con un testo su un demone che ti viene letto. Apparentemente il film pensa che siamo degli idioti che non sanno leggere. Se un film ha un testo, non penso che dovrebbe mai essere letto da te. Tagliamo a Kull uomini in lotta in un esercito per unirsi ai ranghi del regno. Viene data la notizia che il re è stato assassinato. Kull uccide il re assassino e viene proclamato nuovo re. Più mi muovo e più mi annoio, non aiuta che il film non abbia carisma. Tutti qui sembrano annoiati da morire che mi hanno annoiato. Le scene d'azione erano ok, altre erano semplicemente zoppe. Gli effetti speciali e il design di produzione sono terribili quasi come se fossero fatti per un film TV. La fine quando vedi il demone nella sua forma completa è un CGI orrendo. I fondali sembrano come lo schermo verde in alcuni scatti, scommetto che lo erano. La regia di John Nicolella è terribile quanto la scenografia. Avrebbe dovuto chiedere una sceneggiatura migliore e fare un lavoro migliore nel girare alcune scene di combattimento. L'unica cosa decente che posso dire di questo film è Karina Lombard è una donna bollente. Kull the Conqueror non è una grande introduzione al personaggio ed è un altro scarso adattamento su uno dei personaggi di Robert E. Howard molto simile a Red Sonja, solo che questo è ancora peggio. Sto dando a Kull The Conqueror uno su cinque.
Questo film ha abbastanza stupidità, che è davvero pessimo, o che è brutto che diventi buono. <br/> <br/> Fortunatamente la stupidità è una garanzia divertente. C'è anche questo sentimento che gli attori sapevano quanto fosse pessima tutta questa faccenda, e ha giocato con lui, il che rende più divertente. <br/> <br/> Hanno Kevin Sorbo in quel film, che è perfetto per i charikatur di onore eroi dell'epoca di spade e draghi. <br/> <br/> I pulcini sono incredibilmente comici. <br/> <br/> Nel complesso un 5/10, per l'innegabile dolore mentale di stupidità e divertimento.I pulcini, hmm, o.k. un 6/10
Beh, intendo che va in giro senza camicia per tutto il tempo.Forse è tutto ciò per cui TPTB pensava che fosse un piacere per gli occhi. <br/> <br/> Questo film era fondamentalmente Hercules the Legendary Journeys con il nome Kull schiaffeggiato. Sì, ma Herc sta bene, giusto? E 'stato uno show televisivo campy settimanale. Kull era un film che era nei cinema per cui spendi i soldi. Dovrebbe essere un po 'di qualità migliore. Più che un po '. <br/> <br/> Sorbo dimostra che la sua gamma di recitazione è limitata. Non cerca nemmeno di interpretare un personaggio diverso da Herc. Non ci sono piccole sfumature e caratteristiche nel modo, nelle espressioni facciali e nella consegna. Lo hai mai visto ad Andromeda? È lo stesso lì. In pratica, suona di nuovo Hercules con un altro nome schiaffeggiato. Riesci mai ad immaginare questo ragazzo che recita una parte in Shakespeare? Anche solo un piccolo ruolo? No, non posso neanche. <br/> <br/> Karen Lombard e Litefoote erano i migliori attori e sembravano prendere il loro ruolo, e il loro dovere di soddisfare seriamente una buona consegna. Tutti gli altri sembravano essere lì per lo stipendio. <br/> <br/> La trama era meh. Immagino che doveva essere la terza parte dei film di Arnie Conan. Mi è piaciuto il primo. Il secondo era semplicemente OK. Kull mancava l'umore, e almeno Arnie aveva una presenza e un'espressione feroce nonostante fosse un non-attore. È un film B. Cos'altro c'è da dire. Almeno vedi Sorbo a torso nudo quasi tutto il tempo. Ma seriamente, per fare un film per il grande schermo che costava vedere la gente, la logica era avere Sorbo a torso nudo e andrà bene? Non è così speciale. Neanche vicino. Parola.

A barbarian named Kull unexpectedly becomes a king after an old king (whom Kull has just killed in a battle) gives his crown to him. But direct heirs of a killed king, trying to topple Kull and regain
Hum Paanch full movie free downloadKing of Kong Island full movie kickass torrentitalian movie dubbed in italian free download Debito di sangueDownload the full movie italian dubbed in torrentCowboys vs Dinosaurs movie in italian free download1066 download movie freethe Bounty full movie in italian free downloadGeneral Commander sub downloaddownload full movie Amazons and Gladiators in italianLittle Favour download completo di film in italiano

last edited 276 weeks ago by Tridagzaba
Please log in to post a reply.