b0e6cdaeb1 Ho avuto l'opportunità di vederlo, ma non ero molto sicuro dopo aver visto che aveva una classifica di IMDb di soli 3.8. <br/> <br/> Secondo le recensioni, era ok recitazione, una sceneggiatura orribile e ancora peggiore SFX. <br/> <br/> Sono contento di aver colto l'occasione, visto che è stato un film divertente, con una recitazione fantastica e, nel complesso, alcuni degli effetti avrebbero potuto essere migliori con un budget più alto, non c'era nulla che mi abbia causato smettere di credere nella storia che mi viene mostrata Alcuni degli effetti, in particolare molti dei dinosauri, erano davvero buoni. <br/> <br/> La recitazione era decisamente sopra la media per un film a basso budget e la sceneggiatura funzionava bene. <br/> <br/> Facciamolo si tratta di un film a basso budget che richiede un sistema di valutazione diverso rispetto a un film hollywoodiano che ha gettato milioni di dollari e il sostegno di uno studio - qualcosa che molti esperti di poltrone tendono a ignorare. <br/> <br/> Un altro vantaggio, per me anche se forse non per alcuni, è stata la mancanza di scene di sesso, che sono generalmente aggiunte a film e amp; Gli show televisivi ora compensano la mancanza di contenuti e trama. <br/> <br/> Ho dato questo 8 stelle, perché ha superato il test delle sigarette. Non dovevo smettere di guardare fuori per fumare mentre era acceso, il che è un buon segnale per me su quanto è buono un film. <br/> <br/> Se stai cercando un film che puoi solo guardare e divertirti, quindi questo è sicuramente uno da verificare. Questo film soffre di tutte quelle sciocchezze a basso budget, gli atroci effetti speciali. Questo potrebbe essere stato un film onesto, la storia è stata originale ma in un film in cui hai bisogno di un tono di FX per replicare i dinosauri, ecc. Fallisce, gli effetti sono così cattivi che ti limiti a guardare il film. Non avevo molta speranza di entrare, quindi ero felice quando ho notato che era ancora coinvolgente per 1/4 di passaggio. Gli effetti non sono grandi, ma non sono terribili. Gli attori fanno un buon lavoro e la trama è solida. Un colpo molto migliore del nuovo Tomb Raider che ho provato a soffrire tutta la notte prima. Jurassic Games è un Death Game Show in un mondo cyber-giurassico con alcune cose che non esistevano nel mondo giurassico. È una scusa per usare figure di CG male perché dovrebbero essere così. 10 concorrenti del braccio della morte giocano il cyber game e se muori nel gioco ecc. Anthony Tucker (Adam Hampton) è il favorito dei fan, qualcuno che ha affermato di essere innocente.Dei 10 assassini nello show, solo uno era afro-americano e due erano donne … davvero demografici. Il superstite solitario sarà liberato. Non c'è bisogno di guardare l'intera cosa per capirlo. <br/> <br/> Il film mostra l'amore inaudito delle Americhe per i programmi di reality TV. C'è chi protesta lo show, ma i voti sono buoni. I personaggi, la recitazione, il dialogo, il lavoro con la fotocamera avrebbero potuto essere tutti migliori. L'aspetto labirinto, che è stato annunciato come preferito dai fan, era un po 'noioso. Un po 'di sangue, nessun vero sangue. Simile a una produzione di asilo. <br/> <br/> Guida: F-word. Niente sesso o nudità. Se stai cercando un film divertente da guardare con un gruppo di amici Jurassic Games dovrebbe essere sulla lista. Non lasciatevi scoraggiare dai dinosauri CG questo film è in realtà buono e ha una storia decente e una buona recitazione. Dai un'occhiata a Mike Vaughn Twitter: @ StrangeCinema65
Tridagzaba Admin replied
358 weeks ago