Tridagzaba Admin replied

357 weeks ago

Shark - Il Primo Squalo

Show Spoiler

374e6bdcca Storyline ha succhiato … Molto campy …. Ho pensato che sarebbe stato un buon film … E 'stata una totale perdita di tempo !!!!
The Meg è un discreto film sugli squali. Non è come Jaws o Deep Blue Sea. La recitazione recitata nel film è stata buona, Jason Statham ha svolto un buon ruolo. Ma non capisco perché ci fossero DUE megalodonti. Nel bel mezzo del film, il primo squalo era morto e l'hanno impiccato sulla loro barca. Poi arriva il secondo squalo mangia il morto. Il film ha avuto un buon finale, il cane del trailer è sopravvissuto, anche il secondo squalo è morto, per me è valsa la pena.
Non mentirò, non ho guardato questo film perché mi importava che fosse un film sugli squali l'ho guardato per Ruby Rose (che interpreta Jaxx) e in quel senso non ero affatto deluso. <br/> <br/> Non avevo aspettative per questo e ho pensato che sarebbe stata una prevedibile storia di squali ed è stato. Nessuna sorpresa, solo uno squalo dritto uccide un gruppo di persone squalo e poi viene ucciso. Tuttavia, mi è davvero piaciuto. Non era nuovo e originale, ma sicuramente non era così male come dicono le persone e in realtà è un buon orologio
Questo film è stato in effetti abbastanza buono per spaventare la gente dal mare. Sì, la premessa del film, in particolare la seconda parte era un po 'simile al film del 1975 Jaws, ma gli effetti speciali qui erano ovviamente molto meglio ora. Ora, dal punto di vista di un film in cui lo squalo era l'obiettivo principale, questo non ci ha deluso per paura di spaventarci soprattutto durante le scene in cui Megalodon stava inseguendo le sue vittime. Di certo fece sì che mia moglie e parte del pubblico urlarassero la maggior parte del tempo ogni volta che appariva. Il problema è che il film è stato classificato come PG-13, il che mi ha fatto sembrare un po 'più leggero di quanto mi sarei aspettato per un film sugli attacchi di squali. <br/> <br/> Il film mi è sembrato un po' leggero in quanto non era del tutto spaventoso o elettrizzandoci senza sosta. Per tutta la durata di 113 minuti, alcune volte il film ci ha regalato occasionalmente un breve momento divertente. Credo che lo scopo del regista Jon Turteltaub fosse di rendere il film non troppo oscuro o pesante. Ogni tanto ci sarebbe un po 'di umorismo che ci tranquillizzò. Ma ha fatto sì che l'apparizione di Megalodon non sembrasse abbastanza spesso secondo me. <br/> <br/> Il film aveva anche un cast abbastanza grande nei ruoli secondari, ma l'unica persona che si distingue dal resto era il mio opinione la giovane esordiente Shuya Sophia nei panni di Meiying (la figlia di Suyin). Personalmente ho pensato che avesse rubato lo spettacolo con i suoi adorabili commenti e le sue azioni come una ragazzina di 8 anni.<br/> <br/> Vedere questo film in un grande studio con il sistema audio Dolby Atmos è stato molto soddisfacente dato che il terrore è sembrato più forte con lo squalo enorme sullo schermo. Inoltre, naturalmente, anche gli effetti sonori erano molto buoni. Il film non ha avuto una scena di credito a metà o post finale, a meno che tu non voglia semplicemente ascoltare l'ascolto della canzone & quot; Mickey & quot ;. <br/> <br/> Nel complesso questo è stato un film esclusivamente per divertimento. Era per darci una sorta di bella avventura con un grosso squalo che insegue umano. Non era così spaventoso e pieno di suspense dall'inizio alla fine come Jaws o un film di sopravvivenza con grande recitazione come The Shallows. È stato un film estivo con buoni effetti speciali e qualcosa che ti avrebbe divertito per quasi 2 ore, anche se probabilmente sarebbe stato molto divertente se il Megalodon avesse avuto più tempo sullo schermo per spaventarci di più. Ma comunque, se stai cercando qualcosa di simile, vuoi vedere Statham combattere un enorme squalo preistorico e non preoccuparti della trama così così, allora sicuramente potresti goderti questo film. Tuttavia, tieni presente che se preferisci che i tuoi film siano molto logici o se desideri un'azione molto veloce, potrebbe non essere del tutto soddisfacente. <br/> <br/> Per la mia recensione completa, dai un'occhiata a michaelnontonmulu.blogspot.co.id
A me personalmente piace il film. Ha un sacco di buone scene che ti aspetteresti da un film sugli squali, e alcune.

the Harvester full movie in italian free download hdfree download Shell Shock12 oz. Mouse torrentMisfits full movie in italian free download mp4The Firm movie in italian dubbed downloadInsurgent in italian free downloaddownload Episode 1.1The The Shadow ManThrowback Thursdays movie download hdAnamnesis full movie in italian 720p

last edited 276 weeks ago by Tridagzaba
Please log in to post a reply.